Julian Ryerson, difensore del Borussia Dortmund, ha parlato ai canali del club in vista della partita di Champions League contro il Milan:
“È stato fantastico battere due volte il Newcastle e all’andata contro il Milan avremmo potuto anche vincere, nonostante anche loro abbiano avuto delle occasioni pericolose. A Parigi le cose non sono andate bene… Siamo in una buona posizione e dipende da noi”.
“Milan? Possiamo batterlo anche a San Siro”
“Una partita molto difficile che abbiamo vinto in trasferta è stata quella contro il Newcastle, e abbiamo visto che il Milan può essere battuto nella partita giocata in casa nostra. Ora andiamo lì, le partite in trasferta sono più difficili, ma siamo fiduciosi, possiamo essere i leader del gruppo e vogliamo qualificarci in questa partita”.
“Giocare a San Siro? Non lo so, ma sono felice di giocare lì. Non ci sono mai stato, ma ho sentito belle storie da amici e compagni di squadra”.
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.