Tanta paura ma nessuna problematica per Mario Balotelli. L’ex giocatore di Inter e Milan (su tutte) e attuale bomber dell’Adana Demirspor ha avuto un incidente stradale in via Orzinuovi a Brescia intorno alle 20.30 di ieri sera. Nell’impatto sono esplosi tutti gli airbag e fortunatamente per il calciatore nessuna conseguenza. Il classe 1990 è uscito barcollante dalla sua vettura ed è stato soccorso sia dalla Polizia che dai Vigili del Fuoco. La sua automobile è stata messa immediatamente in sicurezza. Inoltre la Polizia Locale ha provato sottoporre Mario Balotelli all’etilometro ma si sarebbe rifiutato. Di conseguenza è scattata la denuncia da parte delle forze dell’ordine. A riaccompagnare il giocatore a casa è stato il fratello Enock che stava tornando a casa dopo gli allenamenti con il Rovato, squadra di Eccellenza.
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="in" dir="ltr">🚨 BREAKING: Mario Balotelli mengalami kecelakaan mobil di Brescia, Italia. <br><br>Polisi meminta Balotelli untuk ikut tes penggunaan alkohol namun ditolak. Tidak ada luka pada tubuhnya, namun Balotelli tampak kesulitan saat berjalan keluar. 😢<a href="https://t.co/uSJFO8zZiq">pic.twitter.com/uSJFO8zZiq</a></p>— Extra Time Indonesia (@idextratime) <a href="https://twitter.com/idextratime/status/1727940149680783408?ref_src=twsrc%5Etfw">November 24, 2023</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!