In preparazione al prossimo match ufficiale di campionato, che vedrà il Venezia affrontare in trasferta il Bari il 25 novembre con inizio alle 14:00, la squadra allenata da Paolo Vanoli scenderà in campo sabato 18 novembre alle 15:00 allo stadio Comunale “Giovanni Chiggiato” di Caorle per affrontare in una amichevole l’FC Koper, formazione che milita nella Prva Liga, il principale campionato sloveno. La sosta delle Nazionali, ha dato occasione a molte squadre di riprendersi e di sistemare le proprie strategie. Tra questi club c’è il Venezia, stabilmente nelle zone alte della classifica e prima avversaria del Parma. E proprio sulla squadra gialloblù si è soffermato Dennis Johnsen a La Gazzetta dello Sport, come ha riportato ilovepalermocalcio: “Il Parma è una grande squadra, forse la più completa. Giocare contro di loro è stato più facile che con altre, per via del loro modo di stare in campo. Ma la squadra che mi ha impressionato di più è il Catanzaro: costruzione da dietro, tante rotazioni, tanta dinamicità”.

In questa stagione Dennis Johnsen ha giocato 13 partite in Serie B realizzando 2 gol contro il Pisa e contro il Catanzaro e due assist con il Como e Ternana. Il merito va a Paolo Vanoli come ammesso dal giocatore danese: “Lui parla con tutti e cerca di aiutarci. Chiede molto, ma è un fatto positivo, siamo qui per questo. È un buon tecnico. Sapevamo di avere una buona squadra, ma la B è difficile. Non guardiamo troppo alla classifica, può succedere qualsiasi cosa. Però crediamo in noi stessi”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!