danilo infortunio

La Serie A si ferma per la sosta degli impegni delle Nazionali e farà ritorno il 25 novembre con la tredicesima giornata, che avrà in programma il Derby d’Italia tra Juventus e Inter, le due storiche rivali che al momento si trovano alla testa della classica.
Nell’ultimo turno di campionato entrambe le squadre hanno superato rispettivamente Cagliari e Frosinone, fermandosi con 31 punti l’Inter e 29 la Juventus.
I bianconeri, che nelle ultime sette partite hanno ottenuto sei vittorie e un pareggiano, tenteranno il sorpasso sui nerazzurri per prendersi la testa della classifica.
Come riferito da Sky Sport, e riportato dal sito IlBianconero, è molto probabile che Massimiliano Allegri riesca a recuperare per il 26 novembre gli acciaccati Alex Sandro e Timothy Whea, due rientri importanti che garantirebbero al tecnico livornese maggiori alternative tecniche in vista del Derby d’Italia.
L’esterno americano si era fermato lo scorso 28 ottobre, in occasione del match contro l’Hellas Verona, a causa di una lesione di basso grado e ora, dopo il periodo di riposo, scalpita per tornare in campo per dare il suo contributo alla causa bianconera.
Più complesso, invece, il rientro di Danilo che dovrà stare fermo ai box almeno fino al prossimo mese.