serie b programma

Oggi si recupererà la seconda giornata di Serie B con le sfide tra Lecco-Spezia e Palermo-Brescia. Saranno due partite molto importanti per le quattro squadre che vorranno scendere in campo per regalare una vittoria alle proprie tifoserie. Il Palermo ha bisogno di punti per risalire in classifica visto l’ultimo periodo di magra, mentre il Brescia servirà una vittoria per evitare i play-out. Lecco e Spezia sono a caccia di punti salvezza nella più sfida per la salvezza. Entrambe le partite si giocheranno alle 18.30. Per la sfida al Lecco l’arbitro sarà Marco Monaldi della sezione di Macerata. L’incontro vedrà come assistenti Francesca Di Monte della sezione di Chieti e Marco Ricci. Quarto Ufficiale sarà Michele Delrio. Al Var Daniele Paterna, Avar Francesco Meraviglia.

Foto twitter account Spezia

Per quanto riguarda la sfida del Barbera di Palermo l’AIA ha designato Giacomo Camplone della Sezione di Pescara come arbitro. L’incontro vedrà come assistenti Scarpa e D’Ascanio. Quarto Ufficiale sarà Centi, mentre al Var Gariglio e all’Avar Pagnotta.

Le Probabili Formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Stulac, Gomes (Segre); Insigne, Brunori, Mancuso.

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, van de Looi, Besaggio, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi.

LECCO (4-3-3): Melgrati; Lepore, Celjak, Bianconi, Caporale; Sersanti, Galli, Ionita; Buso, Novakovich, Crociata. Allenatore: Emiliano Bonazzoli.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Bertola, Nikolaou; Elia, Kouda, S. Esposito, Bandinelli, Reca; Antonucci, F. Esposito. Allenatore: Massimiliano Alvini.