Douglas Costa aveva manifestato la sua voglia di tornare alla Juventus, ma il club bianconero ha altre idee. Troppo vecchio il brasiliano per tornare a Torino, considerando anche che la Signora deve gestire i già onerosissimi stipendi. A questo punto per l’ex Los Angeles Galaxy non rimane che l’opzione Arabia Saudita. Il suo agente in questi 7 giorni ha valutato certamente la possibilità di volare in Saudi Pro League nei prossimi giorni. Un cambio di idea, un infortunio, tutto può cambiare rapidamente nel calcio ed essendo Douglas uno svincolato di lusso preferisce aspettare (non in eterno, chiaro…) prima di firmare.
La Juventus in questo momento ha altre priorità che riguardano il centrocampo, reparto scoperto della squadra. Philipps, Partey e Hojbjerg sono i papabili acquisti per la mediana di Massimiliano Allegri, il quale ha bisogno di una serie di ritocchi per allungare la coperta dei centrocampisti. Vediamo chi tra questi arriverà, sempre con la formula del prestito.
Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.