Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato a Radio Anch’io Sport del rinnovo del contratto di Thiago Motta:
“Ci stiamo lavorando attivamente, abbiamo già avuto dei colloqui con lui e si tratta di una trattativa che non vogliamo rendere pubblica, perché non è nel nostro stile. Quando ci saranno aggiornamenti, li annunceremo. Tuttavia, siamo entusiasti e saremmo molto felici di continuare il nostro rapporto con lui a lungo termine. Soprattutto perché insieme possiamo raggiungere un obiettivo che in passato è stato più difficile da raggiungere, nonostante il Bologna abbia sempre disputato stagioni discrete. Con il lavoro di Thiago siamo riusciti ad alzare il livello di competitività”.
“Mi piacerebbe avere un rapporto a lungo termine con l’allenatore, che ci permetta di avere una prospettiva futura sul lavoro svolto. Credo che anche lui si stia divertendo a Bologna e sia molto contento della situazione attuale. Ci sono tutte le condizioni per farlo. Quando tutto sarà definito, saremo lieti di annunciare il proseguimento della nostra collaborazione. Ne stiamo discutendo da diverse settimane”.
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.