udinese frosinone probabili

Questa sera alle ore 21:00 Cagliari e Udinese si affronteranno al Bluenergy Stadium di Udine nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 o in diretta streaming su Mediaset Infinity. Le due squadre si giocheranno un posto per gli ottavi di finale, dove ad attenderle ci sarà il Milan di Stefano Pioli.

Il neotecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi, reduce dal pareggio di campionato contro il Monza, per l’impegno odierno lascerà a riposo alcuni elementi importanti come il difensore Bijol e il centrocampista Samardzic lasciando partire titolari Masina, Zarraga e Kamara.

Mentre Ranieri, dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato contro il Frosinone a seguito del pirotecnico 4-3, per la trasferta di Coppa Italia contro l’Udinese dovrà fare a meno dell’indisponibili Nandez, Pavoletti e Luvumbo e quindi spazio in attacco al tandem composto da Petagna e Oristanio, a segno nell’ultimo match di campionato.

Le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Okoye; Guessand, Masina, Tikvic; Ferreira, Quina, Zarraga, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi.

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Wieteska, Obert, Azzi; Zappa, Viola, Sulemana; G. Pereiro, Petagna, Oristanio. Allenatore: Ranieri.