Oggi pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova scenderanno in campo Genoa e Reggiana per il match valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 o in diretta streaming su Mediaset Infinity. Le due squadre, entrambe allenate da due campioni del Mondo come Alberto Gilardino e Alessandro Nesta, si giocheranno un posto per gli ottavi di finale ,dove ad attenderle ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri.

Mister Gilardino, reduce dalla vittoria in campionato contro la Salernitana, per la partita odierna dovrà fare a meno in attacco dell’indisponibile Retegui e, molto probabilmente, lascerà a riposo Gudmundsson e Malinovskyi in vista della trasferta di Cagliari in campionato, schierando il tandem Ekuban-Puscas.

Mentre Nesta, che alla guida della matricola Reggiana si trova a ridosso della zona Play-off in Serie B, per la sfida contro il Genoa è molto probabile che mandi in campo l’undici titolare, fatta eccezione degli indisponibili Sampirisi, Szyminski in difesa.

Le probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Leali; Bani, Vogliacco, Matturro; De Winter, Thorsby, Badelj, Kutlu, Haps; Ekuban, Puscas. Allenatore: Gilardino.

REGGIANA (4-3-1-2): Satalino; Fiamozzi, Rozzio, Marcandalli, Libutti; Crnigoj, Da Riva, Bianco; Portanova; Lanini, Gondo. Allenatore: Nesta.