In casa del Bayern Monaco, Musiala sta pensando di cambiare aria e virare verso lidi dove si sente più considerato. Infatti, il giovane talento classe 2003, non è d’accordo con Thoms Tuchel riguardo il suo utilizzo in campo, perché vorrebbe più spazio tra i titolarissimo della squadra tedesca.
Nonostante abbia incantato con la maglia del Bayern Monaco mezza Europa, Jamal Musiala sembra scontento in Baviera e grazie alle sue giocate in Germania ed alla sua qualità, ha attirato l’attenzione delle big di Premier League, due fra tutte Manchester City e Liverpool.
A quanto parrebbe, l’obiettivo del giovane talento tedesco mirerebbe ad alzare la Champions League con il Bayern Monaco ed a conquistare il Pallone D’oro. Se Musiala arriverà a capire che con la maglia del Bayern, allenato da Tuchel, non riuscirà ad arriverò a questi risultato allora sarebbe pronto a trasferirsi in Inghilterra o in Spagna.
Certamente vedere giocare insieme Musiala e Bellingham, visto che una delle squadre interessate al ragazzo sono proprio le Merengues di Florentino Perez, sarebbe grandioso sia per il calcio che per i tifosi del Real Madrid. Certo è che per ora il giovane campione tedesco, sembra legato al Bayern, ma se Tuchel non gli darà più spazio, iniziando a schierarlo titolare e dandogli più fiducia, le strade del Bayern Monaco e di Musiala potrebbero separarsi per sempre.
Certamente per accaparrarsi le prestazioni di Musiala, l’esborso che chiederà il Bayern Monaco non sarà poco. Infatti il gioiellino tedesco è valuto minimo 100 milioni, e solo club come Real Madrid, Manchester City o Liverpool potrebbero arrivare ad acquistare il centrocampista, visto il contratto in scadenza nel 2026. Staremo a vedere se le voci che stanno iniziando a girare troveranno verità in estate.