Un doppio ex del big match di domani a San Siro che vedrà la Roma sfidare l’Inter, Di Biagio, ha commentato una delle sfide più importanti della decima giornata di Serie A. Gigi Di Biagio ha sottolineato come la squadra allenata da Simone Inzaghi non ha rivale quest’anno. Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’ex centrocampista della Nazionale ha analizzato la sfida tra Inter e Roma:

“Sono due squadre in grande salute. La Roma è tornata a viaggiare forte e può infastidire il modo di giocare dell’Inter, che resta favorita. Da tre anni la rosa nerazzurra è la più forte della Serie A, adesso deve vincere lo scudetto, non ci sono alternative”.

Dopo aver indicato come favorita per lo Scudetto l’Inter, Di Biagio indica le possibili rivale con le quali la squadra nerazzurra dovrà vedersela per la vittoria finale:

“Forse la Juve perché non ha la Champions League, ma in realtà non vedo nessuna, neanche Milan e Napoli, davvero competitiva per vincere lo scudetto. Solo l’Inter può buttare via il campionato come già successo due anni fa”.

Oltre a Lukaku, un ex di domani sera sarà Mkhitaryan. Di Biagio parla dell’armeno, come una delle occasioni più sprecate per la squadra di Mourinho:

“Che errore da parte dei giallorossi non rinnovarlo. Magari non c’erano le condizioni per trattenerlo, però uno come lui fa la differenza. Brava l’Inter a portarselo a casa”.