buongiorno torino milan

Alle 18:00 andrà in scena Torino-Inter, e Buongiorno torna arruolabile per i granata di Juric che dovranno cercare di tornare alla vittoria. L’allenatore dovrebbe avere a disposizione alcuni dei suoi infortunati. Infatti, Buongiorno dovrebbe recuperare in vista del match contro i nerazzurri, un’ottima notizia visto l’incredibile attacco dell’Inter.

Per Buongiorno filtra ottimismo, infatti il numero 4 granata nel match contro la Lazio aveva rimediato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. Il difensore classe 1999 farà di tutto per tornare a disposizione di Juric per la gara con i nerazzurri. 

Chi sicuramente non ci sarà nella gara del Torino contro l’Inter, sono Soppy e Djidji. I due non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. Soppy ha rimediato una lesione di secondo grado ai muscoli ischiocrurali della coscia sinistra e dovrebbe rientrare circa a metà novembre. Mentre Djidji la situazione potrebbe essere ancora più lunga. Il giocatore, infatti, si è operato per un problema di ernia inguinale e sarà necessario circa un mese e mezzo per il suo recupero e il rientro in gruppo, dopo la fase di riabilitazione.

Fonte profilo twitter ufficiale Torino FC

Juric dovrebbe nuovamente affidarsi alla difesa che ha perso il derby della Mola contro la Juventus. Il rientro di Buongiorno fa sorridere sia i tifosi granata che l’allenatore del Torino, visto che Tameze potrà finalmente essere schierato nel suo ruolo a centrocampo e non come terzo difensore.

Certo Torino-Inter sarà un bel banco di prova per entrambe le squadre. Juric dovrà assolutamente cercare di conquistare la vittoria, mentre Inzaghi vorrà immediatamente cancellare la seconda parte di gara contro il Bologna, con la rimonta subita da 2-0 a 2-2.