Inzaghi Inter
  • Tempo di lettura:2Minuti

Nella sesta giornata del campionato di Serie A arriva a sorpresa la prima sconfitta stagionale per l‘Inter che, finora, aveva vinto tutte le partite del calendario.
I nerazzurri, nonostante il buon primo tempo disputato che gli aveva visti passare in vantaggio col gol di Dumfries, cadono in casa sconfitti per 1-2 dal Sassuolo. I neroverdi hanno ribaltato lo svantaggio iniziale nella ripresa grazie ai gol di Bajrami e Berdardi.
Dopo la vittoria con la Juventus nel turno precedente gli emiliani si confermano l’ammazza grandi del campionato espugnando San Siro e portando a casa tre punti preziosi.

Ai microfoni di Dazn nel post partita di Inter-Sassuolo Simone Inzaghi ha analizzato la sconfitta della sua squadra.

“Nel secondo tempo non avevano approcciato male la ripresa, eravamo in controllo come fatto nel primo tempo: avevamo concesso quasi nulla a una squadra che ha grandissimi giocatori d’attacco. Poi c’è stato l’infortunio dell’1-1 a difesa schierata e l’eurogol di Berardi su cui ero arrabbiato: abbiamo visto tante di queste giocate, anche se gli vanno fatti i complimenti. Lì ho fatto i cambi, abbiamo perso un po’ di lucidità dal 65′ in poi, abbiamo creato un po’ ma senza la lucidità della prima ora. È un brutto stop, che ci penalizza per quanto riguarda classifica e prestazione: dobbiamo essere bravi ad analizzare quanto fatto bene e quanto fatto meno bene”.