• Tempo di lettura:2Minuti

Domenica 24 settembre alle ore 16:15 lo stadio Ennio Tardini ospiterà il big match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B tra Parma e Sampdoria, due piazze importanti del calcio italiano che puntano al ritorno in massima serie. I ducali, reduci dalla roboante vittoria per 5-0 in casa del Catanzaro, cercheranno di mantenere la vetta della classifica del torneo cadetto. I blucerchiati, invece, cercheranno di portare a casa il massimo risultato per risollevarsi in classifica dopo lo stentato avvio di campionato.

In conferenza stampa Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha presentato il match contro il Parma valido per la sesta giornata del campionato di Serie B, come riportato da TMW.

Pirlo Sampdoria
Andrea Pirlo al Bentagodi (Foto Faisal HQ)

“Una bella partita da giocare contro una grande squadra che sta facendo molto bene ed è collaudata. Giocano insieme da qualche anno e si vedono i risultati. Noi siamo sereni e consapevoli che affronteremo una squadra con qualità ma vogliamo uscire da questo momento non facile. Le aspettative le abbiamo sempre dichiarate sempre sin dall’inizio, Siamo stati chiari, sappiamo che dobbiamo fare meglio e la pressione è normale che ci sia. Sappiamo qual è il percorso, sappiamo le difficoltà ma l’importante è che andiamo tutti in un’unica direzione e pensiamo di uscire da questo momento insieme”.