maignan milan infortuni

Mancano poche ore all’inizio della quinta giornata di Serie A, che vedrà molti infortunati, che si sono fermati in infermeria durante la settimana di coppe. Tra poco, infatti, scenderanno in campo Salernitana e Frosinone, proprio la squadra di Di Francesco vede tra le assenze uno dei perni fondamentale del gioco, ovvero Harroui. Il centrocampista ne avrà per almeno un mese, dopo aver subito un operazione.

Altro problema lo avrà il Milan, visto che Mike Maignan si è dovuto fermare per un problema muscolare nella serata di Champions League contro il New Castle. C’è lesione muscolare, invece, per Scamacca, che non ci sarà con l’Atalanta, la quale dovrebbe ritrovare De Roon dopo lo spavento in Europa League. Può sorridere l’Inter, invece, che ha visto rientrare in gruppo Hakan Calhanoglu

Insomma sono parecchi in Serie A gli infortunati che non vedranno il campo durante questa giornata di campionato. Molte le squadre che dovranno fare a meno dei loro punti cardini, come Alex Sandro per la Juventus, che salterà almeno le prossime 7 partite della squadra di Massimiliano Allegri.

Altri stop per Renato Sanches della Roma, che durante la partita di Europa League contro lo Sheriff si è dovuto fermare per un problema muscolare. Il club giallorosso è in attesa dei risultati e sull’entità dello stop.