Juventus Vlahovic
  • Tempo di lettura:2Minuti

La Juventus e Vlahovic sempre più vicino ed Allegri ritrova il sorriso. Soprattutto grazie al ritorno di due dei giocatori più attesi, che durante la scorsa stagione hanno deluso parecchio. Infatti, le grandi prestazioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, hanno portato nuovi sorrisi alla Continassa per questo inizio di campionato, dove i due hanno trovato un grande feeling.

Ora la Juventus dovrà iniziare a guardare al futuro, e blindare i due campioni che vedranno i loro contratti scadere entro i prossimi 2 anni. Il primo ad andare in scadenza è Federico Chiesa, che vedrà il contratto che lo lega ai bianconeri terminare nel 2025. L’ex Fiorentina percepisce ad oggi 5 milioni di euro, si lavora per prolungare il contratto.

Il nodo più grande da sciogliere per la Juventus, però, è quello legato a Dusan Vlahovic. All’arrivo a Torino dalla Fiorentina, l’attaccante serbo ha sottoscritto un contratto con stipendio a salire. Questo lo porterà a guadagnare 12 milioni di euro nell’ultimo anno. L’idea di Giuntoli e Calvo sarebbe quella di convincere Vlahovic a spalmarsi l’ingaggio durante gli anni restanti, prolungando in questo modo il contratto.

Da possibili partente per cercare di arrivare a Lukaku, ora la Juventus ha visto che Vlahovic si è fatto spazio tra le contestazioni che lo vedevano in netto calo, a suon di gol. Ora il serbo si è preso l’attacco bianconero e cercherà di non lasciare neanche un centimetro ai compagni di reparto che richiedono più minuti.

Con la crescita di Chiesa, il numero 9 bianconero è tornato a segnare, così come l’attaccante italiano, che in questo inizio di stagione sembra tornato in grande forma. La scorsa stagione, infatti, dopo il ritorno dal brutto infortunio che lo ha visto fermo per lungo tempo, non era più se stesso.