• Tempo di lettura:2Minuti

 Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, ha parlato alla vigilia del match di Conference League contro il Genk.

Le parole di Duncan:

Sulla condizione fisica: “Per me la continuità resta un ostacolo da superare. Il mio obiettivo è giocare sempre bene, il resto arriverà. Sono molto felice di quanto sto facendo, devo farmi trovare sempre pronto”.

Sul poco minutaggio: “La continuità passa anche attraverso questo, non tutti possiamo giocare tutte le partite. E quando entri dalla panchina devi fare la tua parte e dare una grossa mano ai compagni. In ogni ruolo c’è tanta concorrenza e questo fa bene a noi calciatori, per incentivarci a migliorare. E ogni occasione è d’oro”.

Sulle aspettative: “Quando sono arrivato c’erano molte aspettative e il primo anno è andato come mi aspettavo. Poi alcune cose sono cambiate ma quando è arrivato Mister Italiano le cose sono migliorate, il primo anno con lui è andato benissimo, siamo al terzo e sto cercando di migliorare in tutti i modi. Sono partito molto bene rispetto agli altri anni, ho ancora più responsabilità di qualche anno fa. Mi sono messo degli obiettivi, per farcela devo giocare più partite possibili”.

Sui nuovi compagni: “Quest’anno i nuovi calciatori sono tutti bravissimi. Arthur mi ha sorpreso molto di più, da avversario lo vedevo in modo diverso ma da compagno vedo un giocatore fortissimo anche se è rimasto due anni che non giocava”.