Il Real Madrid giocherà contro l’Union Berlino in Champions League per iniziare l’ennesima scalata alla vittoria. Dopo un anno “sabatico” il club spagnolo ha intenzione di tornare in vetta e di alzare la “Coppa dalle Grandi Orecchie”. Contro la squadra tedesca Ancelotti dovrà fare a meno di Carvajal per uno stiramento e al suo posto giocherà Lucas Vazquez. Questo match sarà interessante per il Napoli visto che è stato inserito nel girone proprio con gli spagnoli e i tedeschi, oltre che coi portoghesi dello Sporting Braga.

Foto Twitter account Real Madrid

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha presentato la sfida contro l’Union Berlino analizzandone i punti di forza: “È una squadra nuova in Champions League,  ma il fatto che sia qui significa che ha fatto molto bene. Sono ben organizzati difensivamente, sono solidi e giocano con intensità. Li abbiamo studiati attentamente e Speriamo di poter fare una buona prestazione domani. La Champions League è una competizione speciale per noi. Considereremo la partita di domani come qualcosa di speciale. Vogliamo iniziare bene la fase a gironi e giocheremo in casa. I nostri avversari Siamo una squadra organizzata, forte e solida, dovremo giocare ad alta intensità. Siamo pronti, come l’anno scorso. Alcuni giocatori in rosa sono cambiati. Alcuni se ne sono andati, altri sono arrivati. I nuovi stanno portando tanto alla squadra”.

ancelotti brasile lula
Foto ufficiale Twitter Real Madrid

Il Real Madrid schiererà quasi sicuramente Modric in mezzo al campo e le possibilità di vederlo tra gli 11 titolare è elevato. Il croato è un giocatore che può cambiare la partita in qualsiasi momento e questo Ancelotti lo sa molto benne.