• Tempo di lettura:1Minuto

Alvaro Morata, attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio – Atletico Madrid.

Domani alle ore 21:00 all’Olimpico si giocherà il primo match valido per le fasi a gironi di Champions League.

Le parole di Morata:

Sulla sconfitta contro il Valencia: “Una sconfitta rimane sempre una sconfitta. Abbiamo una mentalità giusta. Abbiamo svuotato la testa e la squadra ora riparte più carica. Domani abbiamo un’opportunità importante per rifarci, così come la prossima partita in campionato”.

Sugli obiettivi in Champions League: “Ogni partita è importante. Abbiamo molta fiducia tra noi compagni. Farei di tutto per vincere trofei con l’Atletico. Ci saranno da affrontare tante competizioni, la Champions, la Liga, la Copa del Rey e la Supercoppa, ci proveremo nonostante come sia andata con il Valencia”.

Sugli errori da non commettere: “L’anno scorso scorso abbiamo fatto bene la prima parte di stagione. In Champions non si possono avere momenti di calo. Domani dobbiamo far bene”.

Su Luis Alberto: “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Secondo me è uno dei calciatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna. È tecnico, ha personalità, per me è molto molto bravo”.

Seguiteci su Instagram!