Il Lecce ha pareggiato 1-1 contro il Monza raccogliendo l’ennesimo risultato positivo. La squadra salentina è una delle squadre più in forma in questa prima parte di stagione e i risultati sono più che soddisfacenti. D’Aversa ha saputo proseguire il lavoro della scorsa stagione e ha inoltre aumentato il proprio ranking in rosa grazie al lavoro di scouting di Corvino. Kristovic ancora in rete è la scommessa che il direttore ha vinto visto che si sta imponendo bene in queste prime partite di Serie A.

A Dazn, come ha riportato PianetaLecce, Roberto D’Aversa ha analizzato la sfida pareggiata dal Lecce contro il Monza: “È stata la prima partita in cui abbiamo sofferto, ma nel secondo tempo. Nel primo tempo in molte situazioni avremmo potuto fare meglio. Venire a Monza e portare a casa il risultato non è da tutti, questo aspetto è importante per il raggiungimento del nostro obiettivo. Abbiamo concesso diversi errori e dobbiamo lavorare. Questa squadra ha qualità importanti e deve sempre giocare con la voglia del secondo tempo per portare a casa il risultato. Espulsione di Baschirotto? Ho evitato di parlare con l’arbitro a fine partita per evitare alcune situazioni. Federico è intervenuto sul pallone, è inutile fare polemica, penso che lo abbiano visto tutti. Anche il Var ha chiamato l’arbitro e dopo qualche minuto lo stesso fallo è stato commesso su Banda ma non c’è stata la stessa sanzione”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!