• Tempo di lettura:2Minuti

Manca sempre meno all’inizio della quarta giornata di Serie A che vedrà scontrarsi nel match delle 15 di sabato Juventus e Lazio. I bianconeri arrivano da una situazione più rosea, avendo accumulato 7 punti fra Udinese, Bologna ed Empoli mentre i biancocelesti sono a quota 3 dopo le sconfitte contro Lecce e Genoa ma la grande vittoria in casa del Napoli. Un big match che negli ultimi anni regala sempre grandi emozioni: ecco le probabili scelte di Maurizio Sarri per la sfida all’Allianz Stadium.

Dove vedere il match

La sfida fra Juventus e Lazio, in programma alle 15 presso l’Allianz Stadium, sarà visibile solo ed esclusivamente su DAZN.

La probabile formazione della Lazio

Squadra che vince non si cambia, o quasi: Sarri conferma quasi in blocco la formazione che ha espugnato il Maradona nella sfida vinta contro il Napoli. L’unico cambio nell’undici iniziale è a centrocampo, con l’impiego di Guendouzi dal primo minuto al posto di Kamada. Confermato il tridente d’attacco composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Clicca qui per scoprire la probabile formazione della Juventus

La terna arbitrale di Juventus-Lazio

ARBITRO: Maresca di Napoli.

ASSISTENTI: Baccini-Pagliardini.

IV UOMO: Ayroldi.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Maggioni.