Leonardo Bonucci ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista ai microfoni di Sportmediaset con Riccardo Trevisani. 
L’ex difensore della Juve, ora all’Union Berlino, ha avviato un’azione legale contro i bianconeri chiedendo un risarcimento danni dopo essere stato messo fuori rosa dal club. Bonucci è deluso, arrabbiato e in parte nostalgico visti i 12 anni insieme ai bianconeri e, in questa intervista, non risparmia nessuno a partire da Allegri che non chiama mai per nome.

Ecco un’anticipazione di quello che potrete vedere a partire dalle ore 13 sul sito sportmediaset.it:

Ho letto e sentito cose non vere dette sia da parte della Juventus che dell’allenatore. Per esempio è falso che ad ottobre e a febbraio mi era stata comunicata la volontà di interrompere il rapporto a fine stagione. Anzi, a fine maggio avevo dato la mia disponibilità per essere la quinta/sesta scelta in difesa, a fare la chioccia”.

Bonucci ha poi aggiuntoHo captato qualcosa leggendo i giornali fino a quando, il 13 luglio scorso, Giuntoli e Manna sono venuti a casa e mi hanno comunicato che non avrei più fatto parte della rosa della Juventus. Non solo mi è stato detto che la mia presenza in campo avrebbe ostacolato la crescita della squadra. Questa è stata l’umiliazione più grande dopo 500 e passa partite con la maglia bianconera. Ho apprezzato la solidarietà di tanti giocatori, anche attuali, della Juve e di altre società. Tutti mi hanno manifestato la loro vicinanza per il comportamento irrispettoso della società.”