Stamane, presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe, il Frosinone ha presentato i suoi nuovi acquisti, ovvero l’attaccante tedesco classe 2005 Arijon Ibrahimovic, prelevato dal Bayer Monaco, e Reinier Jesus Carvalho centrocampista brasiliano proveniente dal Real Madrid. Quest’ultimo vanta già una buona esperienza internazionale avendo disputato 7 partite in Europa tra Champions League ed Europa League con la maglia del Borussia Dortmund.

Di seguito le dichiarazioni di Reinier in conferenza stampa: “Sono molto felice di stare qui, ho scelto insieme a mio padre. Volevo essere in una squadra che avesse grandi calciatori e un grande allenatore a cui piace giocare con la squadra. Squadra molto giovane, voglio stare qui felice e conoscere questa nuova cultura, questo nuovo calcio. Sono stato accolto molto bene e sono felice di essere qui e lavorare per fare bene. Sicuramente è un’impressione positiva perchè il mister ama il contatto con la palla e mi sento in linea con questo. Ci stiamo allenando, squadra molto rapida e veloce. Cinque giorni di allenamento mi sono serviti per conoscere squadra e compagni. Stiamo lavorando già in vista dell’importante gara col Sassuolo”.
Mentre sul suo futuro ruolo in campo, Reinier ha dichiarato: “Giocare a centrocampo è il mio ruolo preferito ma posso giocare anche a destra, sinistra o come numero 9. Ripeto sono qui per aiutare, a prescindere da cosa mi piace mi dedicherò al massimo per aiutare la squadra in qualsiasi posizione”.