Alexis Saelemaekers, nuovo esterno del Bologna, ex Milan, ha parlato ai microfoni di tuttobolognaweb durante la conferenza stampa.
L’esterno belga è arrivato al Bologna in prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra intorno ai 12 milioni di euro.
Le parole di Saelemaekers:
Sul Milan: “Prima che se ne andasse Maldini dal Milan non c’era la volontà del club di cedermi, poi le cose sono cambiate e ho deciso di cercare un altro club in accordo con il Milan. L’ho trovata e sono contento così”.
Sul Bologna: “Sono venuto qui perché ho sentito grande fiducia da parte del Mister e del club. Per me era importante giocare in questo momento di carriera. Dopo anni belli al Milan e con lo scudetto vinto volevo più minuti in campo e credo che Bologna sia il club ideale”.
Sulla Spagna: “Si c’era questa possibilità, ma ho sentito maggiore fiducia a Bologna”.
Seguiteci su Instagram!

Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.