La Sampdoria dopo la sconfitta contro il Venezia giocherà contro la Cremonese per cancellare questo momento negativo. I blucerchiati hanno quindi bisogno di punti e di una prestazione perfetta per poter dare ai tifosi una soddisfazione contro una rosa importante come i grigi. I tre punti conquistati contro la Ternana sono quasi lontani anni luce visto che la Sampdoria ha perso contro il Pisa e proprio contro i lagunari. La Cremonese invece ha conquistato 4 punti battendo la Ternana e pareggiato contro il Catanzaro.

Andrea Pirlo ha presentato la sfida tra la Sampdoria e la Cremonese, big match della quarta giornata di Serie B, come ha riportato PrimoCanale: “Ballardini è un allenatore molto esperto. Allena da molti anni. Ha preso la squadra l’anno scorso per salvarsi, ora il suo obiettivo è andare in A e l’atteggiamento della squadra sarà diverso. Ha molti giocatori come scelte offensive. Anche Coda è importante per la categoria. Dovremo stare attenti, lo conosciamo bene. Le sconfitte con Pisa e Venezia? Il passato è andato. Dobbiamo guardare ripartendo da quei 60-70 minuti col Venezia. Abbiamo fatto degli errori, li abbiamo analizzati. I ragazzi hanno capito, sono fiduciosi. Affrontiamo una squadra con giocatori di qualità. Sarà difficile ma andremo a giocarcela come sempre a viso aperto”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!