• Tempo di lettura:1Minuto

Nulla di fatto per quello che sarebbe stato un grande colpo per il mercato estero. Infatti il Paris Saint Germain, che era in cerca del nuovo attaccante da affiancare al ritrovato Mbappé, ha visto sfumare il suo obiettivo principale. Il francese, infatti, dopo aver rinnovato il contratto con i parigini ha un nuovo reparto d’attacco, ovvero Dembélé, anche amico in nazionale

Il PSG voleva affiancare ai due un altro francese, ovvero Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte, ma l’acquisto della punta francese è sfumato. I due club non hanno raggiunto un accordo soprattutto a causa delle alte richieste dell’Eintracht Francoforte, che hanno fatto sì che non si chiudesse l’affare.

Questo a causa del pressing di Kolo Muani che ha spinto per andare in Francia, facendo alzare così anche le richiesta dei tedeschi che non hanno poi trovato l’accordo con i francesi. Questo è stato anche dovuto alla difficoltà di trovare un sostituto in attacco, visto che il calciomercato in Germania è terminato alle 18.