Il Venezia ha battuto la Sampdoria nel secondo big match della terza giornata di Serie B. Una vittoria molto importante questa per la squadra lagunare che sta mantenendo le promesse del precampionato. Gli uomini di Paolo Vanoli stanno dimostrando a tutti di avere una rosa compatta e i nuovi arrivi stanno giocando alla perfezione. Battere la Sampdoria non è facile, soprattutto in casa, ma gli arancioneri sono riusciti con abilità ad essere i più forti per quasi tutti i 90 minuti.

Al termine della sfida tra Sampdoria e Venezia, valevole per la terza giornata del campionato di Serie B, conclusasi con la vittoria dei lagunari col risultato di 1-2, il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli ha analizzato il match: “La Sampdoria nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, eravamo lenti in costruzione, macchinosi e non riuscivamo a guadagnare campo. Io credo sempre fino alla fine di poter vincere, stiamo lavorando per formare una mentalità di questo tipo. Molto contento dei miei ragazzi, gli avversari sono scesi dalla Serie A quindi era un test difficile per noi. Abbiamo costruito una rosa con gente che ha fame, se si vince lo si fa grazie a tutta la squadra che deve essere in forma fisicamente e mentalmente. I nuovi stanno già dimostrando che possono darci una grande mano ma sono soddisfatto di tutti i miei ragazzi. Per essere ambiziosi e sognare bisogna lavorare ogni giorno e pensare di partita in partita con i piedi per terra, poi vedremo dove arriveremo.“

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!