• Tempo di lettura:2Minuti

La Sampdoria ha perso contro il Venezia per 2-1 al Ferraris. La squadra blucerchiata non ha garantito ai propri tifosi una prestazione ideale visto che i due gol incassati da Stankovic sono stati fatali. Dopo la vittoria contro la Ternana, la Sampdoria ha subito due sconfitte consecutive contro club che lotteranno per salire in Serie A. Questa inoltre è stata l’ultima sfida prima della chiusura del mercato e adesso la dirigenza potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di prelevare qualcuno dal mercato per rafforzare la rosa.

calciomercato sampdoria frosinone

In conferenza stampa Andrea Pirlo ha analizzato nei dettagli la sfida persa dalla Sampdoria contro il Venezia, come ha riportato PrimoCanale: “Dispiace perché avevamo fatto una buona partita, fino a quando abbiamo tenuto sul piano fisico. Siamo una squadra molto giovane, è normale che si possa incappare in certi errori di inesperienza. Ripartiamo dai primi 70 minuti, il progetto è appena iniziato ed è normale che ci possano essere dei passi falsi. Dobbiamo andare avanti con la testa alta per continuare il nostro percorso. Abbiamo preso gol su calcio d’angolo e su una punizione da 40 metri, quindi non è stato un errore di posizionamento difensivo. Il portiere è giovane, normale che possa sbagliare durante il suo percorso ma dobbiamo stargli vicino perché ha qualità e ci potrà dare una mano”.

Sulla questione mercato il tecnico ha spiegato che: “La proprietà ha salvato la società che altrimenti ora non sarebbe in Serie B. C’è stato un grande sforzo e di questo dobbiamo dargliene atto, adesso speriamo di avere la possibilità di fare qualcos’altro in questi ultimi giorni di mercato. Abbiamo le idee chiare su cosa ci serve”.