Torna in campo la Serie A, già alla seconda giornata di campionato con la Lazio e il Genoa che si incontrano in uno dei due match della domenica sera. Dopo il 2-1 subito contro il Lecce, la squadra di Maurizio Sarri non può permettersi passi falsi mentre i rossoblù di Gilardino vogliono riscattarsi dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Ecco le probabili formazioni di Lazio e Genoa.
Dove vedere il match
La sfida fra Lazio e Genoa, in programma presso lo Stadio Olimpico alle ore 20:45, sarà trasmessa su Sky Sport e visibile anche su DAZN.
Le probabili formazioni di Lazio e Genoa
Sarri ritrova Casale al centro della difesa al fianco di Romagnoli, con Lazzari e Marusic come terzini. A centrocampo ci saranno Cataldi e Luis Alberto e uno fra Kamada e Vecino, con Rovella che scalpita per il debutto in biancoceleste. Solito tridente offensivo con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Nel Genoa tornano disponibili Strootman e Sabelli ma Gilardino è intenzionato a schierare solo l’olandese, in un centrocampo composto anche da Thorsby, Frendrup e Martin. Tempi di esordi anche per Malinovskyi con Gudmundsson alle spalle dell’unica punta Retegui.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
GENOA (3-4-2-1): Martinez; Bani, Dragusin, Biraschi; Frendrup, Strootman, Thorsby, Martin; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!