• Tempo di lettura:1Minuto

Torna in campo la Serie A, già alla seconda giornata di campionato con la Roma e il Verona che si incontrano in uno dei due match del sabato sera. Dopo il 2-2 rimediato contro la Salernitana, la squadra di Josè Mourinho non può permettersi passi falsi mentre i gialloblù di Baroni vogliono dare continuità alla vittoria di misura contro l’Empoli alla prima sfida in trasferta. Ecco le probabili formazioni di Verona e Roma.

Dove vedere il match

La sfida fra Verona e Roma, in programma alle ore 20:45 presso lo Stadio Bentegodi, sarà trasmessa esclusivamente su DAZN.

Le probabili formazioni di Verona e Roma

In casa Verona Baroni ritrova gli squalificati Hien e Faraoni con il primo che potrebbe partire titolare. Mourinho non può più fare passi falsi e schiera un 3-5-2 di fantasia, con Dybala al fianco di Belotti e con un centrocampo composto da Pellegrini, Cristante, Aouar con Zalewski e Kristensen sui lati.

VERONA (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hien, Magnani; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Folorunsho; Ngonge. All. Baroni. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Llorente, Smalling, Mancini; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Aouar, Kristensen; Belotti, Dybala. All. Rapetti.