• Tempo di lettura:1Minuto

Alexis Sanchez è tornato a vestire la maglia dell’Inter, complice l’addio di Joaquin Correa alla volta del Marsiglia. Ecco le prime parole del giocatore ai canali ufficiali della società al suo ritorno in nerazzurro.

Le parole di Sanchez sull’Inter

“Tutti sanno che l’Inter è una grande squadra e una finalista di Champions. Io voglio sempre vincere e stare in squadre forti, ora voglio vincere ancora qua. Ritrovo un’Inter che ha voglia di vincere, anche se nel calcio è difficile. Dovrà esserci però sempre questa mentalità e spero coi miei compagni di raggiungere un’altra Champions e vincere lo Scudetto”.

Com’è Sanchez ora?

“Più maturo, a livello personale e di squadra. Per il gioco sapete tutti cosa posso dare, ma un giocatore migliora sempre. Ora voglio essere felice coi compagni, dovremo remare tutti dalla stessa parte. Voglio fare sempre di più. Più gol, vincere di più, la mentalità sarà sempre quella”.

E sull’attacco dell’Inter dice:

“E’ un mix. Lautaro lo conosco bene, gli altri sono calciatori diversi. Dovremo essere tutti insieme per fare il bene dei compagni, ancora devo conoscere i nuovi ma sono felice di essere di nuovo qua all’Inter”.