La Salernitana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con lo Sporting Lisbona per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto fissato a 3.5 milioni di euro di Jovane Cabral. Il calciatore indosserà la maglia numero 21. Il centroavanti in passato ha giocato con la Lazio senza troppa fortuna ed è poi tornato allo Sporting Lisbona. Nella scorsa stagione Jovane Cabral ha collezionato solo 10 partite tra campionato e coppe varie realizzando 1 gol contro il Maritimo in Allianz Cap.

Jovane Cabral si è presentato ai tifosi della Salernitana con gande entusiasmo, come ha riportato TuttoSalernitana: “Sono molto felice di essere qui. Ho già seguito la squadra nello scorso campionato e credo che la società stia creando una buona squadra e penso che quest’anno disputeremo un buon campionato. La Serie A è un gran bel campionato. Voglio ringraziare il Direttore e il Mister per aver creduto in me e per avermi concesso questa opportunità. Spero che tutti i tifosi della Salernitana siano felici del mio arrivo, per loro farò del mio meglio. Sono molto veloce, mi piace segnare e fare assist per i miei compagni e lavorare per la squadra. Mi piace giocare sulla fascia, ma anche alle spalle della punta ma sono qui per dare una mano e sono pronto a fare quello che mi chiede il mister, aiutando il gruppo per cercare di vincere più partite possibili. Spero che i tifosi sostengano la squadra con un tifo incessante in casa e fuori casa.
Infine la società granata ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la Vis Pesaro 1898 per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’03 Antonio Iervolino.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!