Il campionato del Monza è cominciato con una sconfitta a San Siro contro l’Inter, trascinata alla vittoria dalla doppietta di Lautaro Martinez. I brianzoli, accusato il colpo dello scorso fine settimana, hanno ripreso a lavorare a disposizione di mister Raffaele Palladino in vista del prossimo turno di Serie A che gli vedrà impegnati contro l’Empoli. Nel frattempo prosegue il lavoro l’AD del Monza Adriano Galliani in ottica calciomercato e, in questi ultimi giorni che precedono la chiusura della sessione estiva, non sono esclusi colpi di scena per il club lombardo. Intervistato ai microfoni di Monza-News.it il “Condor” ha parlato dei possibili obiettivi di mercato dei biancorossi.

Sulla possibilità di virare su un altro profilo al posto di Lorenzo Colombo, Adriano Galliani ha dichiarato: “No, l’obiettivo principale resta Lorenzo Colombo del Milan”.
Sulla possibilità che il Milan possa trattenere il giovane, l’AD del Monza ha dichiarato: “Vediamo, noi siamo sul ragazzo da tempo. Se il Milan prenderà un altro attaccante, arriverà da noi. La formula non l’abbiamo ancora discussa”.
Uno degli obiettivi del Monza per quanto riguarda il centrocampo è Fabio Miretti, sul giovane centrocampista della Juventus Galliani ha dichiarato: “Ci piace, ma non è detto che la Juve lo lasci partire. Ma siamo pronti ad alternative, abbiamo anche altre 2/3 idee”.