Il mercato della Lazio continua ad incasellare colpi su colpi, e dopo gli ultimi arrivi dalla Juventus di Rovella e Luca Pellegrini, si sta accostando un altro nome ai biancocelesti. Un nome importante per il centrocampo che potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro viste le grandi possibilità di crescita del centrocampista, ovvero quello di Lazar Samardzic. Il calciatore dell’Udinese è stato ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter, salvo poi annullare tutto a causa del padre procuratore che ha cambiato gli accordi precedenti che la società nerazzurra aveva preso con la Pimenta, ex procuratrice del ragazzo. Nelle ultime ore, prima della gara che vedrà contro Udinese e Juventus, ha parlato Andrea Sottil, allenatore dei friulani.

Sottil ha espresso la sua opinioni su uno dei periodo più confusionari del calcio, ovvero quello dello sessioni di mercato. In particolar modo ha sottolineato i grandi dubbi intorno al caso Samardzic, come ha riportato LaLazioSiamoNoi:
“Lazar Samardzic è un giocatore dell’Udinese che ha avuto questa vicissitudine, può capitare nel calcio. Ciò che mi interessa è che sia a disposizione, si è allenato regolarmente con la squadra. Siamo quasi alla fine, per fortuna. È stressante per un allenatore gestire tanti mesi così, distrae i giocatori e non hai mai la certezza di iniziare e finire la preparazione con la stessa rosa. Fortunatamente la proprietà è sempre puntale e precisa nel riempire le caselle che si svuotano”.
In attesa di capire come proseguirà il mercato della Lazio e se Samardzic sarà un nuovo giocatore dei capitolini, i biancocelesti hanno accolto altri calciatori. Kamada ed Isaksen potrebbero essere rinforzi ideali per la squadra di Sarri, anche se l’allenatore toscano non sembra sia contento del mercato e di tutte le dinamiche che girano intorno a questo periodo dell’anno.
