Roberto Baggio, ex calciatore, ha parlato un’intervista ai microfoni di Sportweek delle sensazioni personali sui top club italiani.

Le parole di Baggio:

 “Difficile capire adesso chi potrebbe vincere lo scudetto. Tutte le squadre hanno cambiato qualche giocatore e le milanesi soprattutto hanno cambiato tanti giocatori e hanno provato a rinforzarsi, ma hanno bisogno di tempo per far quadrare i meccanismi di gioco. Il Napoli vorrà confermare la bella stagione precedente e la Juventus proverà a riscattarsi con il vantaggio di poter puntare tutto sul campionato essendo fuori dalle coppe europee. Sarà importante vedere chi vincerà subito. Lo scorso anno il Napoli è partito bene e poi ha continuato senza mai fermarsi”.

Infatti proprio come dice il leggendario Baggio, le milanesi, soprattutto il Milan, sono cambiati tanto. Con la cessione di Tonali il club rossonero ha rivoluzionato la rosa, soprattutto il centrocampo.

La Juventus, essendo stata esclusa dalle coppe europee, può concentrarsi solo sul campionato schierando sempre i giocatori più forti, come dichiarato dal Mister.