Ha fatto già molto parlare di sè Lucas Beltran, neo attaccante della Fiorentina, conteso anche dalla Roma in questa sessione estiva di calciomercato. L’argentino ha scelto la maglia viola per iniziare la sua avventura in Serie A, spinto anche dall’uomo di mercato Nicolas Burdisso. Ecco le parole del neo centravanti della squadra di Vincenzo Italiano ai canali ufficiali della Fiorentina.
Le parole di Beltran sulla Fiorentina
“Sono felice di essere qui e unirmi a questo gruppo. Sono una persona tranquilla, ma che dà sempre il 100% e vuole ottenere sempre di più. Ho voluto molto venire qui, sono stato convinto dal progetto sportivo che mi ha raccontato nei dettagli Nicolas Burdisso (uomo mercato della Fiorentina, ndr): la strategia per la crescita, gli obiettivi e anche il Viola Park, mai visto nulla di simile”.
Poi continua:
“Da piccolo ammiravo il Kun Aguero, poi ho giocato con grandi compagni al River dai quali ho cercato di apprendere il più possibile. Paragone con Lautaro Martinez? Orgoglioso di essere paragonato a questo tipo di giocatori, ma io penso a lavorare, poi saranno i tifosi a fare i paragoni”.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!