La Salernitana intende dare continuità dopo due stagioni in A disputate senza particolari problemi. I granati hanno l’ambizione di continuare il buon lavoro degli ultimi e trovare giocatori ideali per la squadra e per poi magari lanciarli nel calcio che conta. L’organico è di livello, ma le altre rose stanno realizzando colpi interessanti in entrata. Tanto è stato fatto, ma il lavoro in Campania non è ancora finito e per questo Morgan De Sanctis ha intenzione di usare il calciomercato per ingaggiare giocatori utili alla causa.
Il Corriere dello Sport ha lanciato l’indiscrezione su un possibile colpo in entrata: ovvero Myron Boadu, del Monaco. Il 22enne olandese di origini ghanesi non ha brillato nel biennio al Principato di Monaco e nelle 43 presenze totali ha realizzato 7 gol. Il giocatore ha una valutazione di 7 milioni di euro. Altro possibile colpo per la Salernitana potrebbe essere Michy Batshuayi del Fenerbahce. Il belga ha realizzato 12 gol nell’ultima stagione in 19 partite di Super Lig, oltre a 3 reti in Europa League e 5 in Coppa di Turchia.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!