• Tempo di lettura:2Minuti

Filip Kostic è stato inserito nella lista dei giocatori cedibili e potrebbe salutare la Juventus dopo una sola stagione in bianconero. 

Come riportato dall’edizione odierna de “La Stampa”, l’esterno serbo classe ‘92 potrebbe lasciare Torino se per lui arrivassero delle buone offerte. 

Dopo le partenze di Arthur, Zakaria, Pellegrini e Rovella, la Juve ha raccolto circa 40 milioni di euro che sono utili per sfoltire una rosa molto ricca e che quest’anno sarà impegnata in due sole competizioni. E se il motto “vendere per comprare” si rimbalza da sempre nelle squadre di Serie A, Giuntoli in particolar modo sembra sposare questa teoria. 

Con il ritorno di Andrea Cambiaso, preferito al serbo nell’amichevole contro l’Atalanta giocata sabato a Cesena, il serbo sta iniziando a guardarsi intorno non più certo di un posto da titolare. Così Kostic, arrivato alla corte di Allegri per 12 milioni più bonus dall’Eintracht Francoforte, potrebbe ora ripartire per una cifra che va dai 15 milioni a salire. 

Su di lui ci sono diversi club: dalla Germania alla Turchia, dall’Inghilterra all’Arabia Saudita, fino a qualche interessamento anche nel nostro campionato. In particolar modo al momento ci sarebbe l’interesse degli inglesi del Nottingham Forest, che, però, non avrebbero ancora presentato un’offerta ufficiale ai bianconeri.