Il Bologna vuole rafforzare la rosa la prossima stagione e serve un mercato preciso e oculato per fare il salto di qualità, ma ha tanti giocatori pronti a partire. Thiago Motta nella passata stagione ha dato il tocco di qualità che la dirigenza si aspettava e tutta la squadra ha dato segnali positivi e i tifosi hanno apprezzato il suo impegno. L’ingresso in Conference League è sfumato per una manciata di punti, ma adesso ci potrebbero essere le condizioni per alzare l’asticella e tornare in Europa. Per questo, sia Sartori che Di Vaio stanno lavorando sodo per la nuova stagione del Bologna, che sarà più difficile rispetto allo scorso anno a causa del rafforzamento della rose avversarie.

Per quanto riguarda le cessioni, Musa Barrow è stato messo in lista partenti e su di lui ci sarebbero molte squadre pronte a prelevarlo. Tentazioni dall’Inter per Marko Arnautovic che lo vorrebbe come vice Lautaro Martinez per la prossima stagione, mentre il Corriere di Bologna ha svelato una possibile proposta da parte del Galatasaray per Nicolas Dominguez. Sulle tracce dell’argentino ci sarebbe anche il Brighton.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!