La Lazio potrebbe perdere Luis Alberto in questa sessione di mercato. Lo spagnolo ha alti e bassi con la società e in questa ipotetica faglia si sta introducendo l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Il mercato arabo sta dando numerose sorprese in questa sessione portando con sè diversi giocatori europei che hanno militato nei più importanti club. La Lazio ha perso Milinkovic–Savic passato all’Al–Hilal e successivamente sono giunte sirene per Ciro Immobile. Adesso, secondo Il Corriere dello Sport, Luis Alberto sembrerebbe esser finito nei taccuini principali dell’Al Nassr.
Luis Alberto è giunto alla Lazio nel 2016 giocando 263 partite tra campionato e coppe varie realizzando 47 gol e 68 assist. Nell’ultima annata con la maglia biancoceleste lo spagnolo ha totalizzato 44 presenze segnando 7 gol e realizzando 8 assist. Attualmente ha una valutazione di 20 milioni di euro e il suo contratto scadrà nel 2025.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!