Olimpiu Morutan, giocatore del Galatasaray, è finito nel mirino del Palermo. Il direttore sportivo dei rosanero, Leandro Rinaudo, ha intenzione di ingaggiare il giocatore per dare un ulteriore tassello tattico a Eugenio Corini. Nella scorsa stagione il trequartista ha giocato a Pisa realizzando 6 gol e 8 assist in 35 partite. Ha una valutazione d 5.5 milioni di euro e Olimpiu Morutan darebbe quel salto in avanti alla squadra palermitana. Il Galatasaray potrebbe anche a riaprire alla cessione del suo giocatore al Pisa, visto che il rumeno si è trovato molto bene. L’unico gap per il club toscano è il costo del cartellino, sproporzionato per le casse dei neroazzurri, ma la volontà del giocatore potrebbe essere molto importante per il passaggio al Pisa.

Dopo aver mancato di un soffio i playoff, il Palermo è determinato a evitare la lotteria dei playoff e raggiungere l’obiettivo promozione in sicurezza. La dirigenza dei rosanero sta quindi valutando varie opzioni per rafforzare i settori e colmare il gap con le altre squadre che lotteranno per la promozione diretta in Serie A. La stagione appena conclusa ha confermato a Corini che il suo organico può affermarsi come squadra in Cadetteria. Olimpiu Morutan potrebbe essere quel giocatore che possa quindi dare maggior forza alla rosa palermitana.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!