• Tempo di lettura:1Minuto

Secondo quando riferito dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, la Juventus sta trattando incessantemente con il Monaco per la cessione di Denis Zakaria

Nelle prossime ore i dialoghi avviati tra i due club sono destinati ad intensificarsi ancora di più con tanto di chiusura dell’operazione prevista entro la fine della prossima settimana. 

Ormai è passato un mese da quando il club monegasco ha lanciato la sua offerta ai bianconeri per il centrocampista svizzero classe ‘96 e spera di arrivare ad una conclusione nei prossimi giorni. 

L’affare si aggira sulla base di 20 milioni di euro richiesti dalla Juve, anche se resta da chiarire la formula del trasferimento, mentre il giocatore riflette sul contratto quadriennale che andrebbe a firmare con il club del Principato. 

Dopo Zakaria il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando per liberarsi degli altri esuberi, tra cui spicca Luca Pellegrini, che sembra essere destinato a un ritorno alla Lazio. È dal tesoretto ottenuto con la cessione di questi giocatori, non più parte del progetto bianconero, che la Juve potrà pensare ai nuovi acquisti.