Nelle prossime ore Yann Sommer sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, dopo un trattativa lunghissima che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi nerazzurri. Il portiere elvetico sarà dunque il successore di Andrè Onana, ma il club di viale della Liberazione è di nuovo a lavoro per portare alla corte di Simone Inzaghi un profilo più giovane per quanto riguarda il reparto portieri.
Sfumata la trattativa per Anatolij Trubin, l’estremo difensore ucraino dello Shakhtar Donetsk, sul taccuino del DS Piero Ausilio c’è il nome di Bento, talentuoso portiere brasiliano in forza all’Athletico Paranaense, il quale, nei giorni scorsi, è stato accostato all’Inter.
L’estremo difensore classe 1999 ha disputato con la compagine brasiliana 120 partite nelle ultime tre stagioni subendo 130 gol è collezionando 41 clean sheets.

Intervistato da radio Transamérica Bento ha confermato l’interesse del club nerazzurro e ha rivelato quali sono le sue intenzioni: “Sono concentrato sulla prossima partita della Libertadores perché è la cosa più importante per noi in questa stagione e dobbiamo ribaltare il risultato dell’andata. La proposta dell’Inter? Sì, c’è stata e ne ho già parlato con la dirigenza. Ora il mio sogno è nelle mani del presidente”.