Nel giorno del suo compleanno, Daichi Kamada si è fatto un bel regalo, firmando il nuovo contratto che lo legherà alla Lazio negli anni a venire. Inseguito da mezza Serie A, sedotto e abbandonato dal Milan dopo le dimissioni di Maldini e Massara, il giapponese ha postato il suo compleanno da nuovo giocatore biancoceleste
Dopo gli auguri da parte della Lazio direttamente su Instagram per il suo compleanno con la sua nuova maglia, Kamada ha immediatamente affidato allo stesso social anche il momento della firma con la Lazio, affiancato da un soddisfatto Lotito, seguito da una breve didascalia: “Sono molto felice di firmare con la Lazio e sono altrettanto felice di passare il mio compleanno qui a Roma. Grazie per tutto il supporto e per gli auguri. Forza Lazio”
Un inizio social dunque per Kamada, amatissimo in patria e grande valore aggiunto per la squadra di Sarri, dove avrà l’arduo compito di sostituire una leggenda del club biancoceleste come Milinkovic-Savic.

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.