Dopo l’esclusione di Kylian Mbappé dalla tournée del PSG, la Juventus osserva interessata lo svolgersi degli avvenimenti. Infatti se il francese dovesse partire, si aprirebbe un clamoroso domino per il mercato degli attaccanti in tutta Europa, con Dusan Vlahovic tra i protagonisti.
Il serbo, infatti, sembrerebbe non essere più nel mirino dei francesi. Infatti dopo la protesta degli ultras parigini, il club di Al Khelaifi potrebbe virare su altri nomi. Adesso il primo obiettivo della lista di Luis Enrique diventerebbe Hojlund, attaccante dell’Atalanta che era molto vicino al Manchester United. I bergamaschi valutano il giocatore 80 milioni di euro, con l’inserimento del PSG, si scatenerebbe una vera e propria asta con i Red Evils.
Il nome di Victor Osimhen non sembra più essere nei piani dei campioni di Francia, vista anche l’alta valutazione del nigeriano da parte di De Laurentiis: non me di 200 milioni. Se il Manchester United mancherebbe l’acquisto di Hojlund, tornerebbe su Harry Kane, anche se il Tottenham ha già rifiutato una prima offerta di 80 milioni, respingendo al mittente anche quella del Bayern Monaco che cerca un attaccante dalla partenza di Lewandovski della scorsa estate.

Se l’attaccante inglese dovesse cambiare casacca, allora gli Spurs virerebbero immediatamente su un altro profilo, ovvero quello di Arthur Cabral della Fiorentina. Tornando al Bayern Monaco, se sfumasse l’arrivo di Kane potrebbe tentare l’assalto a Vlahovic, che fino a questo momento rimane saldamente della Juventus.
Bianconeri che aspettano alla finestra in attesa che arrivi un’offerta indecente per Vlahovic. Se il numero 9 dovesse partire, partirebbe l’assalto al suo sostituto, due i nomi sul taccuino di Giuntoli: Jonathan David e Elye Wahi. Il primo è l’attaccante del Lille che ha dimostrato di vedere la benissimo porta, anche la nazionale canadese e durante la stagione, nella quale ha realizzato 26 reti. Wahi, invece, ha segnato ben 19 reti in campionato con il Montpellier, raggiungendo la doppia cifra per la seconda volta in due stagioni. Due acquisti in prospettiva, che potrebbero fari dimenticare il possibile addio del serbo ai tifosi bianconeri.
