Continua il corteggiamento dell’Arabia Saudita, il nuovo El Dorado del calcio, verso i calciatori delle squadre europee.
Secondo Luis Merlo, giornalista dell’emittente argentina  TyC Sports, pare che un club della Saudi Pro League non specificato sia fortemente interessato all’attaccante dell’Inter e della Nazionale albiceleste Lautaro Martinez.

Arrivato a Milano nell’estate 2018 dal Racing Club, Lautaro, nelle sue cinque stagioni in nerazzurro ha collezionato finora 238 presenze in maglia nerazzurra e realizzato 102 gol tra campionato e coppe varie, vincendo lo scudetto nel campionato 2020/2021, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane.

inter lautaro futuro


Al numero 10 nerazzurro è stato offerto un contratto quadriennale da 240 milioni di euro ma, stando alle indiscrezioni di Luis Merlo, l’entourage dell’attaccante argentino, al momento, non ha rilasciato alcuna conferma in merito  all’offerta faraonica del club saudita.

L’unica certezza è che Lautaro Martinez è al centro del progetto tecnico di mister Simone Inzaghi e ci sono buone probabilità che El toro indosserà la fascia da capitano dell’Inter la prossima stagione, visti gli addì di alcuni “senatori” dell’organico nerazzurro in questa sessione di calciomercato.