Ballo Touré, terzino del Milan, è ufficialmente sul mercato, dopo l’avvicinamento di un club italiano si è mosso anche un altro club francese. Sono due i club interessati al terzino franco senegalese, il Bologna e il Nizza. Da una parte, rimarrebbe in Italia, dall’altra parte invece ritornerebbe nel suo paese.

Il Bologna, anche tramite Mister Thiago Motta, ha fatto un grande pressing sul terzino in quanto è fortemente alla ricerca di un giocatore che si sappia disimpegnare bene in quel ruolo. Accordo totale tra Milan e Bologna, ma manca solamente il “sì” definitivo di Ballo Touré che non è pienamente convinto della scelta.

ballo touré
Foto Twitter account La Milano Rossonera

Tra Ballo Touré e il Bologna si è inserito il Nizza

Nelle ultime ore, è entrato in gioco un altro club interessato a Ballo Touré, ovvero il Nizza, e si vocifera di un contatto tra la società francese e l’agente del terzino.

Secondo le ultime indiscrezioni, Ballo Touré preferirebbe la pista francese più che rimanere in Italia, e non solo perché è nato in Francia ma anche perchè conosce il campionato francese visto che ha avuto un passato con il Monaco. Adesso, il futuro di Ballo Touré è proprio tra le sue mani, tra Italia e Francia.