kolarov pisa

Dopo neanche un mese dal suo insediamento, Aleksandar Kolarov ha rinunciato ufficialmente alla carica di direttore sportivo del Pisa. La società toscana ha comunicato ufficialmente l’addio dell’ex terzino serbo con una breve nota:

“Il Pisa Sporting Club informa che il sig. Aleksandar Kolarov, investito lo scorso 3 giugno del ruolo di Direttore Sportivo, ha comunicato alla Società la decisione di non formalizzare l’accordo, rinunciando all’incarico”.

kolarov pisa

Giovanni Corrado, durante la conferenza stampa di presentazione di Alberto Aquilani ha poi specificato qualche passaggio sull’addio prematuro di Kolarov dal Pisa:

Kolarov aveva preoccupazioni, e qualche giorno fa io l’ho sentito personalmente, manifestando perplessità circa la sua predisposizione e disponibilità. Ci ha chiesto di poter andare in Serbia qualche giorno per riflettere. Ieri quindi ha sentito Giovanni Corrado dicendo che non se la sentiva. Noi abbiamo accettato, apprezzando la sua onestà intellettuale. Ci ha detto per tempo di non sentirsela di fare questo lavoro”.