juventus samardzic giuntoli

Con l’arrivo di Cristiano Giuntoli il mercato della Juventus è entrato ancora di più nel vivo. 

Obiettivo principale quello di smaltire gli esuberi iniziando da Denis Zakaria, uno tra i nomi in uscita dal mercato bianconero. Lo svizzero, rientrato dopo la sua esperienza al Chelsea, non rientra nei piani futuri di Allegri. 

Stando a quanto dichiarato dalla stampa inglese, Zakaria dovrebbe far rientro in Premier League dove è forte l’interesse di West Ham e Everton. Secondo i colleghi di TuttoJuve, i primi sarebbero in vantaggio e i bianconeri domani dovrebbero ricevere una prima offerta ufficiale che, con l aiuto di eventuali bonus, potrebbe avvicinarsi ai 25 milioni di euro richiesti dalla Juve per il suo giocatore. Si valuta anche la possibilità di una partenza in prestito con obbligo di riscatto.

SIRENE INGLESI ANCHE PER BONUCCI 

Altra possibile partenza in casa della Vecchia Signora è quella di Leonardo Bonucci

Il giocatore, stando a quanto riportato da “Il Corriere di Torino”, si starebbe convincendo di lasciare la Juve dopo ben 502 presenze. 

Anche per lui arrivano voci dall’Arabia Saudita con Al Hilal e Al Nassr interessati al giocatore. Qualcosa si è mosso in anche MLS ma ad attrarre maggiormente Bonucci in caso di addio sarebbe la Premier League, col sondaggio aperto del Newcastle. Per facilitare l’uscita la Juventus starebbe pensando di cedere il suo cartellino a zero, con l’aggiunta di una buonuscita al giocatore. Così facendo i bianconeri andrebbero a risparmiare ben 6,5 milioni di euro netti a stagione.