Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato del posizionamento in classifica del club biancoceleste e del futuro di Milinkovic Savic.

Il Presidente della Lazio, si sfoga ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dando una frecciatina ad alcuni club italiani che grazie alla penalizzazione della Juventus hanno beneficiato.

Le parole di Lotito:

Sulla classifica: “Con Sarri c’è armonia, e dove c’è armonia c’è ricchezza. Siamo arrivati secondi in classifica per merito. Ripeto, secondi, ma di cosa parliamo? Siamo arrivati secondi e non perché la Juventus è stata penalizzata, lo saremmo stati lo stesso, anche se avessero avuto quei dieci punti in più. Alcuni club italiani dicevano che saremmo arrivati noni, decimi…”

Su Milinkovic Savic: “Io non lo cederei, anzi stiamo parlando perchè vogliamo fargli rinnovare il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti… Sicuramente la Lazio per acquistare non ha bisogno di vendere (come Roma e Inter, ndr). E questo è fondamentale: non tutti possono permetterselo, anzi… Se da noi verrà ceduto un calciatore, non succederà perché abbiamo bisogno di soldi. Milinkovic sta con noi da otto anni, sono tanti. I calciatori da noi sono felici, hanno tutto“.

Seguiteci su Instagram!